giovedì 15 maggio 2014

Body Sculpt

Maggio è il mese della preparazione all'estate: perdere alcuni cm nei punti critici è possibile grazie ai trattamenti anticellulite di nuova generazione Skeyndor.
Con il programma professionale BODY SCULPT, in sei sedute riduci cellulite e cuscinetti. Le formulazioni potenti sono studiate per il trattamento delle diverse tipologie di cellulite.


Ogni seduta comprende:
- scrub preparatorio per la pelle;
- applicazione del siero Radiofrequency factor with warming effect, un concentrato che produce un effetto calore simile alla radiofrequenza, per attivare la microcircolazione e accelerare il processo di combustione delle cellule adipose;
- applicazione fiala Ultrasonic factor with fat burning effect, un concentrato professionale creato per ridurre il volume adiposo;
- massaggio drenante anticellulite con applicazione dell'impacco Body counturing con green coffee extract, creato per rimodellare e rassodare la silhouette del corpo.

Inoltre la speciale offerta BODY SCULPT comprende anche la crema per autocura Body Counturing, da utilizzare a casa per un programma completo.

Approfitta della speciale promozione e risparmi il 20%! Contattaci allo 0523 652629.




Nessun commento: