mercoledì 6 maggio 2015

Eccoci, al Tuo servizio, sempre!

Eccoci! Al Tuo servizio l'intero Staff di Jardin de Beauté:
(da sinistra:)
Alessia Moia Estetista, ti stupirà con le sue cerette rapide e indolori, oltre alle accurate manicure e pedicure. Sempre aggiornatissima sui colori più alla moda e il make up. Il suo tocco in più: la sua simpatia travolgente!
Arianna Chelucci Estetista, le sue mani magiche ti rimetteranno in sesto con un massaggio personalizzato ed efficace. Linfodrenaggio, anticellulite, rilassante, decontratturante per lei non hanno segreti. Il suo tocco in più: la sua grande professionalità!
Dora Bruschi Segreteria & customer satisfaction, incastra anche gli appuntamenti impossibili e si assicura che le esigenze dei clienti vengano sempre prima di tutto. Il suo tocco in più: organizzazione e flessibilità!
Siham Ait Amzile Direzione Ricerca & Sviluppo, porta a Piacenza i trattamenti più moderni e all'avanguardia di tutto il mondo, da oriente a occidente. Sempre attenta al benessere dei clienti e alle necessità dell'intero staff. Il suo tocco in più: la sua passione per le tecniche ed i prodotti naturali.

Nessun commento: