Trattamenti viso SPA


Se vuoi prenderti cura della tua pelle con l'utilizzo di cosmetici derivati dalla natura, da coltivazioni biologiche e biodinamiche, senza parabeni, siliconi, petrolio e derivati, questa è la linea giusta per te.




Trattamenti viso SPA - Breathe Skin Therapy
Non solo trattamenti viso, ma coccole a cinque stelle per un benessere fisico e mentale.

Deep Purifyng Treatment
Per pelli miste e impure, con azione lenitiva e desensibilizzante anche per le pelli più sensibili. Azione sebo-riequilibrante, con antiossidanti naturali per ridurre brufoletti e punti neri, per prendersi cura della pelle senza aggredirla.

Brightening Advanced Treatment
Trattamento viso per pelli spente e stressate che presentano discromie cutanee (macchie della pelle, grigiore, colorito spento). Agisce in profondità sui diversi stadi della melanogenesi, rallentando la produzione di melanina e attenuando le macchie. Dona alla pelle un incarnato luminoso rilasciando vitamine antiossidanti per una pelle levigata e uniformemente colorata. La pelle tornerà a splendere!

Age Correcting Regenerative Treatment
Trattamento viso per pelli stanche, disidratate che mostrano i primi segni di invecchiamento. Effetto idratante e rimpolpante per distendere i segni del tempo e regalare alla pelle tonicità e compattezza. Gli olii puri di jojoba e avocado nutrono in profondità la pelle e gli attivi organici stimolano la produzione di collagene. Per una pelle sempre giovane.

Lifting Treatment 
Trattamento viso per pelli atone ad effetto lifting immediato. Un infuso di vitamine e olii emollienti che nutrono e levigano la pelle. Dal mare un prezioso ingrediente che stimola la produzione di collagene garantendo uno straordinario effetto tensore.

Creiamo pacchetti su misura per te, richiedi la nostra consulenza gratuita. Risparmi fino al 20%.



Sono disponibili anche i prodotti da vendita per l'autocura - Linea Breathe.

Una coccola anche per la nostra bella Terra. 

Il benessere della pelle, l'efficacia di piante e fiori, le vibrazione degli oli essenziali, il rispetto per la nostra Terra. Cinque diverse linee per ogni gesto quotidiano di bellezza.

Linea Daily: ogni giorno il dialogo fra pelle e natura. La mia routine di bellezza quotidiana.
Linea Weekly: peeling e maschere green per coccolare la pelle. Il miglior regalo dopo una settimana frenetica!
Linea Brightening: una nuova luce sul mio viso! Trasparente, luminosa, eterea...
Linea Lifting: effetto lifting naturale in tre minuti. Ti svelo il mio segreto...

Acido ASA peel: un effetto liftante e straordinario su pelli mature a macchiate dal tempo! Risultato assicurato!




Nessun commento: